Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.
ho richiesto il libro Laguna Blu alla fnac, alla feltrinelli( a Torino)non ce l'hanno, alla gulliverl'ho ordinato una decina di giorni fa...ora aspetto che arrivi.. perchè così difficile trovarlo?
Ho chiesto Foto-grammi...non esiste...
Ciao.
Il libro ha difficoltà ad essere reperito in libreria perché viene pubblicato da una "piccola" Casa editrice ed è di un autore "sconosciuto", senza promozioni televisive o giornalistiche.
I librai non "ci credono" e quindi non lo ordinano facilmente.
Eppure oggi viene chiesto tantissimo ed è un grande successo di pubblico. Chi lo ha letto ne scrive entusiasta e lo diffonde facendolo conoscere agli amici. Questo dovrebbe portare i librai ad averlo ma... purtroppo non capita a tutti.
A Torino dovresti trovarlo dalla Lego (specializzata in psicologia) ma, in ogni caso, su ordinazione puoi riceverlo in 4/5 giorni perché la distribuzione è curata da Messaggerie che è il più importante distributore nazionale.
Altrimenti puoi ordinarlo online e riceverlo a casa in pochi giorni.
Noi lo abbiamo disponibile e, se lo ordini dal sito, te lo spediamo in 2 giorni.
Per quanto riguarda l'altro libro di Massimo Bisotti (che non abbiamo pubblicato noi) sappiamo che ormai non esiste più in commercio.
Accettate anche un riscontro negativo? o devo lodare e sbrodolarmi come tuttE?
Ho letto fotogrammi, il libro precedente del qui presente Bisotti, e sinceramente tutta questa attenzione per uno Scribacchino sconosciuto mi pare eccessivo tanto che dopo mi son pentita d'averlo comprato e quasi quasi provavo il rimborso del costo del libro che tra l'altro è stato tolto dal catalogo, mi han detto, facendo un raro piacere alla comunità Italiota.
Non leggerò La Luna Blu, non ho intenzione di leggermi un altro libro con queste storielle da buonismo raffazzonato.
Cordiali Saluti
Cara Cesara, ma certo che accettiamo un riscontro negativo, ci mancherebbe altro. Le opinioni di ciascuno sono certamente importanti e, naturalmente, nascono dalle proprie conoscenze, dalla propria sensibilità, dal proprio percepire.
Quindi grazie davvero per il tuo post che consente ad una diversa opinione di emergere e far da contraltare a tutte le moltissime altre positive.
E' giusto che i lettori abbiano visioni diverse di uno stesso problema e possano liberamente scegliere quale condividere sulla base dei propri bisogni.
Buona giornata.