Welcome visitor you can log in or create an account

Un nuovo Ufficio Stampa per Edizioni Psiconline

In un quadro di sviluppo e di crescita della propria offerta editoriale, Edizioni Psiconline affida il proprio Ufficio Stampa ad Alex Pietrogiacomi, da anni attivo nel settore con grande esperienza professionale.


[caption id="attachment_2159" align="alignleft" width="214"]Alex Pietrogiacomi Alex Pietrogiacomi


Alex Pietrogiacomi è il nuovo responsabile dell'Ufficio Stampa di Edizioni Psiconline e si occuperà, da subito, della comunicazione relativa alla nostra Casa Editrice.

Alex è stato Responsabile dell’Ufficio stampa della casa editrice Castelvecchi e ufficio stampa per Arcana Edizioni. Nel 2011 ha iniziato la collaborazione con Piano B Edizioni (consulente editoriale e Ufficio Stampa) e Zero91 (Ufficio Stampa e consulente). Nel giugno 2012 ha iniziato anche una collaborazione con la casa editrice Aìsara come ufficio stampa.
Collabora con il Mucchio Selvaggio, L’Espresso, Satisfiction, Sigari!, Class e altri mensili, scrive su riviste letterarie on line come Il Paradiso degli Orchi (dal 2007 al 2012), Gufetto.it, Lankelot.eu e Scrittoriprecari.wordpress.com, ha fondato e dirige Il Bicchiere Di_verso per parlare di enogastronomia, fumo lento, eleganza maschile e cultura (ilbicchierediverso.gqitalia.it sulla piattaforma di GQ), collabora con GQ.COM.

Qui la sua pagina su Facebook.
Un record... d’amore. Alla conquista dell’autostim...
I 7 profili del Test del Confine illustrati con il...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 29 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account