Welcome visitor you can log in or create an account

Pagamenti

Carta di credito on line (VISA, MASTERCARD)

E' il sistema più rapido e semplice e consente di effettuare subito la spedizione del prodotto desiderato (compatibilmente con le giacenze di magazzino). La assoluta sicurezza di utilizzazione della carta è garantita dal sistema di pagamento sicuro di IWSmile, azienda leader nel settore.

 

POSTEPAY

Da molto tempo ormai è disponibile, presso tutti gli Uffici Postali, POSTEPAY, la carta di pagamento automatica che nasce da un accordo fra Poste Italiane e VISA e che consente a chi la possiede di pagare on line con estrema facilità e senza problemi di alcun genere, in particolare per quanto riguarda la sicurezza della transazione.

Una delle caratteristiche salienti di POSTEPAY è l'estrema semplicità con la quale è possibile ottenerla.
Basta andare in un qualunque Ufficio Postale, muniti solo di una Carta di Identità valida e, senza dover aprire o possedere un conto corrente, si riceve IMMEDIATAMENTE la Carta ed il Codice Segreto per utilizzarla.
Il costo di apertura è di 5 euro e non vi è nessun altro tipo di costo da sostenere, ne subito nè in futuro.
In fase di apertura POSTEPAY può essere "caricata" con la somma desiderata che sarà poi quella immediatamente disponibile per pagare gli acquisti effettuati, e poi ricaricata a piacere, tutte le volte che desideriamo. Il costo di ricarica è, ogni volta, di 1 euro.

Come è facile comprendere, pagare con POSTEPAY è semplicissimo e, sopratutto, assolutamente senza rischi.
Possiamo, volta per volta, ricaricare la nostra Carta della somma necessaria all'acquisto e poi possiamo effettuarlo comodamente, come se si fosse titolari di una Carta di Credito VISA.
Pagare con POSTEPAY, poi, è anche conveniente. In tal modo, infatti, si evitano tutti i fastidi ed i costi aggiuntivi connessi con il pagamento in contrassegno.
Pagando in anticipo con POSTEPAY diventa inutile dover disporre della somma necessaria per pagare il pacco alla consegna e quindi diventa possibile delegare qualcun'altro (un vicino, un amico, il portiere) al ritiro dei libri ordinati.

Vi invitiamo caldamente ad informarvi presso gli Uffici Postali o sul sito di Poste Italiane (www.poste.it) ed a sfruttare ampiamente questa nuova possibilità di pagamento.

PAYPAL

PayPal è uno dei sistemi più diffusi di pagamento on line.
Con Paypal è più facile, immediato e sicuro il pagamento del materiale acquistato ed è possibile di usufruire di benefici e riduzioni di costi.
Con PayPal è possibile utilizzare le più comuni carte di credito (VISA e Mastercard) oppure pagare attraverso un conto aperto che rende le transazioni semplici, economiche ed immediate.

Cos'è PayPal! (tratto dal sito www.paypal.it)
PayPal è oggi la soluzione di pagamento online ideale per l'Italia. Sicuro, facile e veloce, PayPal consente di inviare e ricevere pagamenti in Italia e in tutto il mondo.
PayPal, una società eBay, è leader a livello globale nel settore delle soluzioni di pagamento online, con oltre 64 milioni di conti utente in tutto il mondo. PayPal è utilizzato ogni giorno da acquirenti e venditori eBay e da molte altre aziende online. È disponibile in 45 paesi e sei valute: dollari canadesi, euro, sterline, dollari USA, yen, dollari australiani

Facile - l'apertura di un conto PayPal è un'operazione semplicissima. Una volta diventato utente PayPal, potrai inviare pagamenti velocemente a chiunque disponga di un indirizzo email ovunque, in 45 paesi e sei diverse valute
Veloce - poiché puoi inviare un pagamento a chiunque disponga di un indirizzo email in modo istantaneo, riceverai i tuoi oggetti o servizi molto più velocemente
Sicuro - con PayPal puoi effettuare pagamenti immediati semplicemente utilizzando l'indirizzo email del destinatario e senza mai rivelare i dati della tua carta di credito o del tuo conto bancario. PayPal conserva i tuoi dati in modo sicuro e non li rivela mai a terzi.

Vuoi saperne di più? vai sul sito di PayPal

Le novità

Il Blog di Edizioni Psiconline

02 Febbraio 2018
Presentazioni
News
Il 10 febbraio alle ore 18,00 presso la libreria Iocisto, via Cimarosa 20, Napoli, si terrà la presentazione del nuovo saggio di Stefano Paolillo, psicologo, dal titolo Psicologia dell'informazione e del giornalismo.Interverrano come moderatori Barbara Tafuri (giornalista) e Marco Cocifoglia (consigliere I° Municipio Napoli). ...
22 Gennaio 2018
Interviste
News
Incontriamo Giorgio Carnevale al termine della prima presentazione del suo nuovo saggio intitolato Donne tra i due secoli, uno studio che analizza il mondo femminile al di fuori degli schemi mediatici che massimizzano la contrapposizione di genere.Il saggio è il risultato di studi e approfondimenti, e di un’osservazione clinica che ha permesso di avere una percezione intima del mondo femminile. ...
16 Gennaio 2018
Presentazioni
News
Giovedì 25 gennaio alle ore 18,00 Stefano Paolillo, psicologo, presenterà Psicologia dell'informazione e del giornalismo (Punti di Vista - Edizioni Psiconline) presso Librerie Universitarie in Via delle Pandette, 14 –  Firenze (zona Novoli).Interverrà Ada Moscarella, psicologa e psicoterapeuta. ...

Log in or create an account