Welcome visitor you can log in or create an account

Dedicati a chi vuole star bene...!

Nei prossimi giorni arrivano in libreria due nuovi volumi editi e pubblicati dalla nostra Casa Editrice, dedicati al grande pubblico degli appassionati di psicologia e a coloro che vogliono, attraverso la lettura e l'informazione, riuscire a star meglio con se stessi e con gli altri.

Il nostro obiettivo di diffondere buona cultura psicologica si fonde, naturalmente, con la ricerca del benessere e della qualità della vita e sia Cecilia Mariotto che Giampaolo Pavone hanno scritto due bei libri che vogliono, nella loro chiarezza e concretezza, contribuire a far star bene il lettore.

La copertina del volume "Relazioni d'amore"
La copertina del volume


Giovedì 8 settembre sarà disponibile nelle migliori librerie italiane e in tutte le librerie on line "RELAZIONI D'AMORE. STAR BENE CON SE STESSI E CON GLI ALTRI"
Scritto da Cecilia Mariotto, psicologa e counselor che si occupa di benessere, è un viaggio dentro una parte profonda di se stessi, quella parte che non sempre si riesce a vedere, ma che si sente forte e vibrante e che ci consente di entrare in relazione profonda con il mondo circostante e con le persone che lo popolano. E, sopratutto, ci consente di "amarle" e contemporaneamente, amando loro, di amare noi stessi e la nostra individualità.
Scambio fecondo e gravido di vantaggi reciproci.

La copertina del volume "Occhiali per la felicità"
La copertina del volume


A fine settembre, invece, sarà disponibile "OCCHIALI PER LA FELICITÀ. STRATEGIE PER OTTENERE IL MEGLIO DA TE E DALLA TUA VITA" dove Giampaolo Pavone, esperto di comunicazione aziendale e formazione motivazionale da oltre 20 anni e autore di “Persuasione strategica”, “Anima nuda”, “La vendita persuasiva”, ci mette a disposizione un testo ben congeniato e concreto e con elevati standard qualitativi, in cui verranno svelati di volta in volta, con un taglio semplice, conciso, ed estremamente stimolante una straordinaria combinazione delle ultimissime ricerche sul miglioramento della qualità e della visione della vita.
Un vero e proprio “vademecum” di crescita psicofisica per dare più valore, qualità, longevità e consapevolezza alla nostra vita.
...Ogni singolo e preziosissimo giorno!

Due volumi da non perdere e dei quali parleremo a lungo con recensioni, interviste agli autori e approfondimenti!

 
Una nuova Collana per crescere!
Paura di guidare: la luce dell'ombra

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Ospite - Ludovica il Venerdì, 09 Settembre 2011 10:27

Conosco l'autore Gianpaolo PAVONE ed ho " divorato " tutti i suoi libri e le numerosissime citazioni trovate in Internet! E' uno di quegli autori che una volta che li conosci ..NON LI LASCI PIU' e li segui sempre! Che dire ..i suoi insegnamenti mi hanno cambiato la vita! Davvero. E' un autore molto competente e sa davvero quello che dice. Una persona di qualità e spessore ..e grande competenza!

Leggerò con estremo interesse anche OCCHIALI PER LA FELICITA' ..le premesse mi sembrano ottime! Numerosissime recensioni ..tutte estremamente positive mi hanno confermato quello che sostengo da sempre: ..meglio pochi ..ma BUONI!

Un plauso alla vostra casa editrice che seguo con molto interesse e soddisfazione da anni, e all'autore PAVONE (devo dire citatissimo) ..che non finirò mai di ringraziare x i suoi insegnamenti, le sue strategie innovative e concrete, sempre di immediata applicazione, e SOPRATTUTTO la figura umana, davvero imponente e "rara", che traspare in ogni suo libro o intervento. Ho già prenotato il libro!

GRAZIE MILLE
Ludo_81 - MI

Conosco l'autore Gianpaolo PAVONE ed ho " divorato " tutti i suoi libri e le numerosissime citazioni trovate in Internet! E' uno di quegli autori che una volta che li conosci ..NON LI LASCI PIU' e li segui sempre! Che dire ..i suoi insegnamenti mi hanno cambiato la vita! Davvero. E' un autore molto competente e sa davvero quello che dice. Una persona di qualità e spessore ..e grande competenza! Leggerò con estremo interesse anche OCCHIALI PER LA FELICITA' ..le premesse mi sembrano ottime! Numerosissime recensioni ..tutte estremamente positive mi hanno confermato quello che sostengo da sempre: ..meglio pochi ..ma BUONI! Un plauso alla vostra casa editrice che seguo con molto interesse e soddisfazione da anni, e all'autore PAVONE (devo dire citatissimo) ..che non finirò mai di ringraziare x i suoi insegnamenti, le sue strategie innovative e concrete, sempre di immediata applicazione, e SOPRATTUTTO la figura umana, davvero imponente e "rara", che traspare in ogni suo libro o intervento. Ho già prenotato il libro! GRAZIE MILLE Ludo_81 - MI
Ospite - redazione il Venerdì, 09 Settembre 2011 13:42

Grazie Ludovica per quello che scrivi. Per noi è importantissimo poter accontentare il nostro pubblico e fornire loro il meglio in relazione alle nostre capacità.
Il libro di Giampaolo Pavone è decisamente "bello" (e lo diciamo senza falsa modestia) e merita sicuramente di essere letto e recensito.
Ma merita anche di essere diffuso e quindi, se lo vuoi, ti chiediamo di farlo conoscere ai tuoi amici e alle persone che frequenti.
in un mercato editoriale dominato solo dalle "grandi " Case Editrici orientate al commerciale, e quindi al mordi e fuggi, non è facile far emergere proposte di qualità come il libro di Pavone.
Aiutaci e aiutalo a superare le barriere parlandone in giro, sui social network, su twitter e in tutti quei canali che ti capita di frequentare.
E se capiti in libreria, sollecitali ad averlo lì, in esposizione, perchè più persone lo vedono e più persone potranno apprezzarlo.

Grazie Ludovica per quello che scrivi. Per noi è importantissimo poter accontentare il nostro pubblico e fornire loro il meglio in relazione alle nostre capacità. Il libro di Giampaolo Pavone è decisamente "bello" (e lo diciamo senza falsa modestia) e merita sicuramente di essere letto e recensito. Ma merita anche di essere diffuso e quindi, se lo vuoi, ti chiediamo di farlo conoscere ai tuoi amici e alle persone che frequenti. in un mercato editoriale dominato solo dalle "grandi " Case Editrici orientate al commerciale, e quindi al mordi e fuggi, non è facile far emergere proposte di qualità come il libro di Pavone. Aiutaci e aiutalo a superare le barriere parlandone in giro, sui social network, su twitter e in tutti quei canali che ti capita di frequentare. E se capiti in libreria, sollecitali ad averlo lì, in esposizione, perchè più persone lo vedono e più persone potranno apprezzarlo.
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 28 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account