Welcome visitor you can log in or create an account

Edizioni Psiconline al Web Marketing Festival 2015

Edizioni Psiedizioni psiconlie al web marketing festivalconline ha partecipato al Web Marketing Festival che si è svolto nei giorni 19 e 20 giugno 2015 presso il Palacongressi di Rimini.
Due piani, 22 sale diverse dove si sono susseguiti workshop e focus su numerosi argomenti in totale 120 relatori e oltre 120 interventi.



edizioni psiconline al web marketing festival


Creare buoni prodotti editoriali non è sufficiente per garantire il successo di una casa editrice. L'editore deve farsi conoscere e comunicare nel modo migliore il proprio progetto e i propri libri, il web è quindi la via di comunicazione indispensabile per farsi trovare dai lettori, sempre più esperti del mondo virtuale, e per promuovere i propri prodotti.
Per muoversi con disinvoltura nell'universo del web, è però necessario essere sempre aggiornati conoscendone gli strumenti coi relativi punti di forza o criticità.
Edizioni Psiconline ha accettato questa sfida partecipando al Web Marketing Festival, un evento che rappresenta un'occasione per formarsi, aggiornarsi e fare il punto su come si stia evolvendo il settore.
Abbiamo partecipato al Web Marketing Festival perché vogliamo capire quali cambiamenti si realizzeranno nel mondo digitale e cosa ci riserva il futuro.
La realtà del Web è infatti un mondo in continua e incessante evoluzione e il tempo su Internet scorre molto molto velocemente. Le competenze acquisite nel corso degli anni  oggi sono superate e appartengono alla preistoria.
Abbiamo capito che per migliorare i nostri servizi è indispensabile pensare rivolti al futuro, anche se il presente ci soddisfa molto, perché il futuro della nostra azienda ha bisogno di essere pianificato oggi.
edizioni psiconline al web marketing festivalNoi crediamo che restare al passo con i tempi sia fondamentale e che sia importante anticipare sempre più le tendenze del mercato per questa ragione riteniamo che la formazione sia il primo passo per il raggiungimento di questi obiettivi.
Investire nella formazione è necessario per valorizzare e incrementare le nostre competenze, avere visibilità e per innovare tecnologie e comunicazione.
Abbiamo deciso allora di dedicarci ad una full-immersion di formazione: E-commerce, Social Media Management, Facebook e Social Advertising, Content Marketing, SEO... e tanto altro ancora per crescere, essere sempre più visibili nella rete e offrire un servizio sempre più innovativo!

Intervento psicologico per la scuola di A. Improta...
Signor Parkinson di N. Monica Scalabrin finalmente...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 10 Dicembre 2019
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account