Welcome visitor you can log in or create an account

Nuovi libri di psicologia a primavera!

libri di psicologia pubblicati da Edizioni PsiconlineI nuovi libri di psicologia che vedranno la luce a primavera stanno creando un grande fermento in Sede. Sono davvero tanti, per i nostri standard, ma abbiamo voluto comunque realizzarli tutti perché non ci sembrava giusto che anche uno solo dovesse aspettare l'estate o l'autunno per arrivare in libreria.

Sono libri belli, importanti per la professione o significativi in una ottica di divulgazione e di aiuto al lettore e spaziano dal mondo degli adulti a quello dell'infanzia ed è per questo che abbiamo deciso di prepararli tutti insieme.



Dalla neuropsicologia al Fumetto i nostri libri di psicologia parlano rivolgendosi allo psicologo e/o psicoterapeuta per fornirgli STRUMENTI di azione (cfr. il testo di Bartalini, Battaglia oppure il testo di Lupo), nuove idee in campi di ricerca (cfr. il testo di Grecucci o il testo di Minelli) oppure si rivolgono a chi vuole saperne di più traendone anche un concreto aiuto (cfr. il testo di Viola e Carretta o il testo di Magro).

Siamo soddisfatti di poter proporre ai nostri lettori così tanti libri di psicologia e psicoterapia perché in tal modo riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo principale che è quello di diffondere cultura psicologica on&off line.

Non possiamo però non ringraziare i nostri autori che con passione ed entusiasmo ci sottopongono i loro lavori per poterli valutare insieme. Sono lavori di qualità ed è per noi un privilegio poterli esaminare e pubblicare.

A questo punto non ci resta che invitarvi a guardare le novità ed i libri di psicologia che arriveranno a primavera e, se li pensate utili, prenotateli subito!

libri di psicologia in libreria


Vi invitiamo anche a parlarne con i vostri amici e con i vostri colleghi in modo che ci possa essere la massima diffusione di informazioni e di conoscenza, unica cosa che ci permette di superare lo scoglio rappresentato dalla presenza "fisica" in libreria. Più se ne parla su Facebook, Twitter, sui blog o sui propri siti, maggiore è la richiesta ai propri librai di fiducia e più facile sarà far rimanere in libreria i nostri libri di psicologia e aumentare così la loro diffusione. AIUTATECI!

Andate sulla Home Page del sito per avere tutte le informazioni utili in relazione ai libri che sono in preparazione: www.edizioni-psiconline.it

 

Costruisci il tuo successo. M.A.D.E.
Libreria amica oppure no?

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Ospite - Irene il Lunedì, 30 Gennaio 2012 13:41

Non riesco a trovare i libri citati nel vostro sito!

Complimenti per il lavoro che svolgete!

Non riesco a trovare i libri citati nel vostro sito! Complimenti per il lavoro che svolgete!
Ospite - redazione il Martedì, 31 Gennaio 2012 02:39

Cara Irene, hai ragione.
Purtroppo i tantissimi impegni ci hanno costretto a ritardare l'inserimento dei nuovi libri sul sito. Ora però è tutto a posto.
Clicca su http://www.edizioni-psiconline.it e potrai vedere in anteprima tutte le novità che stiamo preparando da qui al prossimo giugno!
E, in ogni caso, grazie a te per l'apprezzamento nei confronti del nostro lavoro. Avere il sostegno dei lettori è per noi fondamentale.
Grazie ancora.

Cara Irene, hai ragione. Purtroppo i tantissimi impegni ci hanno costretto a ritardare l'inserimento dei nuovi libri sul sito. Ora però è tutto a posto. Clicca su www.edizioni-psiconline.it e potrai vedere in anteprima tutte le novità che stiamo preparando da qui al prossimo giugno! E, in ogni caso, grazie a te per l'apprezzamento nei confronti del nostro lavoro. Avere il sostegno dei lettori è per noi fondamentale. Grazie ancora.
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 19 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account