Welcome visitor you can log in or create an account

Libreria amica oppure no?

libreria. Un sogno per i piccoli editori?Confrontandoci ogni giorno con un mercato complesso e difficile, per giunta in piena crisi, siamo obbligati a studiare e a capire quali possano essere le strategie migliori per riuscire ad emergere e a far sì che i nostri volumi siano visibili e presenti nelle librerie.

Spesso però, nonostante una valida società di Promozione libraria (VivaLibri) e il maggior distributore nazionale (Messaggerie), troviamo difficile far "penetrare" i nostri libri fra le scelte dei librai e sui loro scaffali.

Il pubblico ci premia ma i librai sono "diffidenti".



POSSIAMO CHIEDERE AI NOSTRI AMICI LIBRAI cosa è opportuno fare, dal loro punto di vista, per essere maggiormente presenti in libreria?

RISPONDETECI e aiutateci a capire quale è la strada migliore perchè siamo convinti che solo dalla collaborazione fra Editore e Libraio possa poi emergere il "nuovo" e possa, conseguentemente, diffondersi.

Aiutateci a capire con i vostri commenti, con i vostri consigli, con le vostre critiche. Noi siamo pronti ad ascoltare tutto pur di raggiungere il nostro obiettivo principale: diffondere buona psicologia on&off line.

Siamo certi che ci aiuterete e perciò fin d'ora vi diciamo Grazie!

 
Nuovi libri di psicologia a primavera!
Libri di psicologia e twitter

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Le novità

Log in or create an account