Welcome visitor you can log in or create an account

Invito alla lettura. Libri gratis per te! Prosegue questa importante iniziativa

Prosegue con successo l'iniziativa ideata e realizzata da Edizioni Psiconline e Psychostore che regala libri a tutti i clienti della libreria online.

Il primo bilancio della particolarissima iniziativa lanciata da Edizioni Psiconline, Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, e da Psychostore.net, la grande libreria on line specializzata in psicologia e psicoterapia, a poco più di 10 giorni dal lancio ufficiale è decisamente positivo.
Centinaia di volumi sono stati "regalati" ai clienti che hanno acquistato libri di psicologia su Psychostore ed è stato così possibile aumentare decisamente la fruizione di psicologia da parte di tutte quelle persone interessate alla materia che si sono trovate ad aver acquistato un volume e ad averne ricevuto due.



libri di psicologia pubblicati da Edizioni PsiconlineI responsabili di Edizioni Psiconline e di Psychostore commentano con entusiasmo il risultato finora raggiunto e la vasta eco che l'iniziativa ha suscitato, in particolare sul web. Centinaia di contatti su Facebook e su Twitter oltre che direttamente su internet, trasformatisi spesso in acquisti, hanno permesso l'invio di tantissimi volumi in omaggio e quindi hanno consentito a molte persone di poter valutare direttamente i libri pubblicati dalla Casa Editrice, il valore degli autori e la cura e la qualità che sono il punto fondante di questa piccola e specializzata presenza editoriale.

L'impegno dei prossimi giorni è quello, naturalmente, di potenziare gli sforzi per consentire ad ancora più persone di venire in contatto diretto con i volumi pubblicati da Edizioni Psiconline e di operare una ancora maggiore diffusione della psicologia, sia in ambito professionale che in ambito divulgativo.

Link: Il sito di Psychostore
Gli Ebook di Edizioni Psiconline disponibili nelle...
Invito alla lettura. Libri gratis per te!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 26 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account