Welcome visitor you can log in or create an account

Cybernizziamoci: Edizioni diventa Ebook

Natale speciale per noi di Edizioni Psiconline. Entriamo a far parte della grande famiglia di www.ebookyou.it,  piattaforma di ePublishing, per creare e vendere eBook, applicazioni iPad e iPhone, specializzata in linguaggi scientifici e di ricerca.

Divulghiamo così sempre più in maniera dinamica i nostri contenuti specialistici. Da oggi i nostri libri sono in formato ebook, per un accesso alla conoscenza da parte di sempre più lettori.

E così è speciale questo nostro Natale, per un regalo che abbiamo voluto dedicare ai nostri autori, attenti studiosi di materie che aiutano la psiche e non solo. Lo facciamo volare ai nostri lettori, che hanno premiato quest'anno con percentuali di crescita nelle vendite inattese e che, ora, potranno raggiungerci sempre più facilmente "in" e "su" un click.

Lo mettiamo sotto il nostro albero personale, perché abbiamo sempre lavorato e continuiamo a farlo per una conoscenza libera e di largo approccio.

Ci siamo, anche oggi, perché lavorare per noi è un piacere!
SINCRONIE D'ASCOLTO E LETTURA
Gli orchi e l'anima

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 2

Ospite - Irene il Sabato, 25 Dicembre 2010 19:17

Bellissima e modernissima iniziativa!

Verranno trasformati in e-book tutti i vostri libri in catalogo?

Buon Natale!

Irene

Bellissima e modernissima iniziativa! Verranno trasformati in e-book tutti i vostri libri in catalogo? Buon Natale! Irene
Ospite - Redazione il Sabato, 25 Dicembre 2010 22:42

Certo. Tutti i nostri volumi, uno dopo l'altro, verranno trasformati in formato digitale, così da poter essere facilmente letti su tutti I device attualmente disponibili.
Ma quello che sorprenderà di più sarà il prezzo: scontato di oltre il 70% rispetto alla versione cartacea così che tutti possano decidere di "provarli" e poi, se lo desiderano, acquistarli anche in "carta".
Ma, intanto, averli conosciuti, letti e, ne siamo certi, apprezzati.

Certo. Tutti i nostri volumi, uno dopo l'altro, verranno trasformati in formato digitale, così da poter essere facilmente letti su tutti I device attualmente disponibili. Ma quello che sorprenderà di più sarà il prezzo: scontato di oltre il 70% rispetto alla versione cartacea così che tutti possano decidere di "provarli" e poi, se lo desiderano, acquistarli anche in "carta". Ma, intanto, averli conosciuti, letti e, ne siamo certi, apprezzati.
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 06 Agosto 2020
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account