Prosegue con successo l'iniziativa ideata e realizzata da Edizioni Psiconline e Psychostore che regala libri a tutti i clienti della libreria online.

Il primo bilancio della particolarissima iniziativa lanciata da Edizioni Psiconline, Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, e da Psychostore.net, la grande libreria on line specializzata in psicologia e psicoterapia, a poco più di 10 giorni dal lancio ufficiale è decisamente positivo.
Centinaia di volumi sono stati "regalati" ai clienti che hanno acquistato libri di psicologia su Psychostore ed è stato così possibile aumentare decisamente la fruizione di psicologia da parte di tutte quelle persone interessate alla materia che si sono trovate ad aver acquistato un volume e ad averne ricevuto due.



libri di psicologia pubblicati da Edizioni PsiconlineI responsabili di Edizioni Psiconline e di Psychostore commentano con entusiasmo il risultato finora raggiunto e la vasta eco che l'iniziativa ha suscitato, in particolare sul web. Centinaia di contatti su Facebook e su Twitter oltre che direttamente su internet, trasformatisi spesso in acquisti, hanno permesso l'invio di tantissimi volumi in omaggio e quindi hanno consentito a molte persone di poter valutare direttamente i libri pubblicati dalla Casa Editrice, il valore degli autori e la cura e la qualità che sono il punto fondante di questa piccola e specializzata presenza editoriale.

L'impegno dei prossimi giorni è quello, naturalmente, di potenziare gli sforzi per consentire ad ancora più persone di venire in contatto diretto con i volumi pubblicati da Edizioni Psiconline e di operare una ancora maggiore diffusione della psicologia, sia in ambito professionale che in ambito divulgativo.

Link: Il sito di Psychostore