Welcome visitor you can log in or create an account

Edizioni Psiconline a #PESCARALEGGEPERCHÉ - 23 aprile 2015

pescara1Il giorno 23 Aprile 2015 Giornata Mondiale del libro e del diritto d'autore, anche Edizioni Psiconline con i suoi libri parteciperà a  #PESCARALEGGEPERCHÉ manifestazione organizzata dal Comune di Pescara - Assessorato alla Cultura – Assessorato al Turismo, inserita nella grande manifestazione nazionale denominata #ioleggoperché, iniziativa dell'Associazione Italiana Editori istituita per promuovere la lettura.


flyer-Pescara-Legge-Perche-f#PESCARALEGGEPERCHÉ si svolgerà in Piazza della Rinascita dalle ore 10 alle ore 24, una grande iniziativa di promozione del libro e della lettura che ha l'obiettivo di stimolare chi legge poco o chi non legge.
Libri, incontri, reading, presentazioni, poesia, laboratori, performance, tutto questo propone il ricco programma di #PESCARALEGGEPERCHÉ , ininterrottamente dalle 10 alle 24.
Una buona occasione per conoscere da vicino anche le Case Editrici locali che negli stand
esporranno i loro volumi.
Edizioni Psiconline per tutta la giornata sarà presente allo STAND 2 dove, nel pomeriggio, sarà possibile anche incontrare alcuni autori che hanno dato la loro disponibilità per il FIRMACOPIE.
Per festeggiare insieme la passione per la lettura, per incuriosire i lettori e per aderire allo spirito che ha animato questo grande evento e cioè la promozione della lettura anche tra gli irriducibili non lettori Edizioni Psiconline farà omaggio a quanti acquisteranno un volume della Casa Editrice, di altri due libri a scelta tra volumi cartacei ed ebook.
Non resta che partecipare numerosissimi per apprezzare il piacere di un buon libro!

flyer-Pescara-Legge-Perche-r
La città bianca alla Feltrinelli di Pescara. Inter...
Intervista a Bianca Brotto autrice del romanzo Den...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Le novità

Log in or create an account