Welcome visitor you can log in or create an account

Ricerche e Contributi in Psicologia

Teoria e Tecnica unite per parlare a tutti.
Agli addetti ai lavori, che costantemente si rapportano con la materia e quotidianamente la vivono e la costruiscono, e a coloro che, nel loro percorso culturale e/o formativo, si interessano di psicologia e si confrontano con i suoi termini, le sue metodiche, le sue continue evoluzioni e scoperte.
Una collana dedicata al “pensare” e al “fare” dove la teoria si trasforma in azione e dove l’idea assume un immediato connotato pratico.
Dedicata ai professionisti, agli studenti, agli appassionati di una materia così bella ed interessante e mai abbastanza indagata nel suo profondo e continuo divenire.

Il Blog di Edizioni Psiconline

19 Settembre 2017
Interviste
News

ciceriMariangela Ciceri è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e ha conseguito il Master in Counseling Integrato, nella intervista rilasciata alla redazione di Edizioni Psiconline espone gli argomenti trattati nel suo ultimo volume Il counseling in azienda e nei gruppi. Comunicazioni efficaci ed analisi delle relazioni (nella collana Strumenti - Edizioni Psiconline)

14 Settembre 2017
News
Libri di psicologia e psicoterapia
Il counseling in azienda e nei gruppi. Comunicazioni efficaci ed analisi delle relazioni di Mariangela Ciceri nella Collana Strumenti, in libreria dal 14 settembre, partendo dal concetto di gruppo e di azienda, attraverso la presentazione delle maggiori teorie riguardanti il conflitto e la comunicazione, si propone di documentare situazioni di facile riscontro e suggerire ipotesi di  miglioramento. ...
23 Agosto 2017
Interviste
News
Di nuovo viva, fuga dalla depressione (collana A Tu per Tu- Edizioni Psiconline) nasce per condividere con il lettore un'esperienza profondamente dolorosa e al contempo fuori dall'ordinario.Il romanzo è una finestra su una realtà parallela, un mondo che non si sceglie ma cui si può essere predestinati.Otto notti consecutive di insonnia, la caduta vertiginosa per problemi che nel mondo della razionalità potrebbero risultare facilmente risolvibili, ma che sono tuttavia sufficienti a generare un co...

Log in or create an account