Welcome visitor you can log in or create an account

banner offerta ICOS

La Biblioteca di Psiconline

La Biblioteca di Psiconline si pone come un momento di diffusione della cultura psicologica di base che possa, in una ottica rivolta essenzialmente all'utente finale, consentire una maggiore e migliore comprensione delle tematiche e degli argomenti che la psicologia affronta.
I volumi pubblicati nella collana sono tratti da Psiconline.it - la psicologia e gli psicologi in rete, e contengono gli articoli pubblicati on line che hanno avuto la capacità ed il privilegio di stimolare il maggior interesse nei visitatori del sito. La divisione per macro argomenti aiuta ulteriormente il lettore consentendogli di avere immediatamente a disposizione un quadro complessivo e poliedrico dell'argomento trattato, assemblando insieme più voci e modi di lettura.
L'obiettivo fondamentale della collana, mutuando la mission del sito Psiconline.it, è quello di favorire la crescita e lo sviluppo di una corretta cultura psicologica on & off line.

Il Blog di Edizioni Psiconline

24 Aprile 2017
Interviste
News
Dopo la pubblicazione del volume "La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni" nella collana Punti di Vista, intervistiamo l'autore, il dott. Fabio Nardelli, psicologo e psicoterapeuta, specializzato in vegetoterapia e terapia reichiana presso le scuole della S.E.Or e dell’I.Fe.N., per conoscere più da vicino le teorie di Wilhelm Reich e le più recenti ricerche e applicazioni portate avanti prima da Federico Navarro e in seguito dall''IFeN, l'istituto da lui fondato e riconosciuto e che ...
20 Aprile 2017
News
La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni di Fabio Nardelli (nella collana Punti di Vista) è in libreria.Il volume segue la direzione indicata da Wilhelm Reich:  il tentativo di superare il dualismo mente-corpo tramite il concetto di energia biologica, ormai in accordo con i più recenti studi nei campi della biofisica quantistica, della medicina olistica, della medicina orientale e MTC, che da sempre hanno questa concezione del vivente su basi energetiche. ...
18 Aprile 2017
Presentazioni
News

Per il ciclo "Incontri con l'autore" promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pedaso, sabato 22 aprile alle ore 17.30 presso la Biblioteca Interattiva Multimediale in via De Gasperi 41 - Pedaso, Federica Curzi presenta Conoscersi meglio. Consapevolezza  e assertività.

Log in or create an account