Welcome visitor you can log in or create an account

La Biblioteca di Psiconline

La Biblioteca di Psiconline si pone come un momento di diffusione della cultura psicologica di base che possa, in una ottica rivolta essenzialmente all'utente finale, consentire una maggiore e migliore comprensione delle tematiche e degli argomenti che la psicologia affronta.
I volumi pubblicati nella collana sono tratti da Psiconline.it - la psicologia e gli psicologi in rete, e contengono gli articoli pubblicati on line che hanno avuto la capacità ed il privilegio di stimolare il maggior interesse nei visitatori del sito. La divisione per macro argomenti aiuta ulteriormente il lettore consentendogli di avere immediatamente a disposizione un quadro complessivo e poliedrico dell'argomento trattato, assemblando insieme più voci e modi di lettura.
L'obiettivo fondamentale della collana, mutuando la mission del sito Psiconline.it, è quello di favorire la crescita e lo sviluppo di una corretta cultura psicologica on & off line.

Il Blog di Edizioni Psiconline

19 Settembre 2017
Interviste
News

ciceriMariangela Ciceri è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e ha conseguito il Master in Counseling Integrato, nella intervista rilasciata alla redazione di Edizioni Psiconline espone gli argomenti trattati nel suo ultimo volume Il counseling in azienda e nei gruppi. Comunicazioni efficaci ed analisi delle relazioni (nella collana Strumenti - Edizioni Psiconline)

14 Settembre 2017
News
Libri di psicologia e psicoterapia
Il counseling in azienda e nei gruppi. Comunicazioni efficaci ed analisi delle relazioni di Mariangela Ciceri nella Collana Strumenti, in libreria dal 14 settembre, partendo dal concetto di gruppo e di azienda, attraverso la presentazione delle maggiori teorie riguardanti il conflitto e la comunicazione, si propone di documentare situazioni di facile riscontro e suggerire ipotesi di  miglioramento. ...
23 Agosto 2017
Interviste
News
Di nuovo viva, fuga dalla depressione (collana A Tu per Tu- Edizioni Psiconline) nasce per condividere con il lettore un'esperienza profondamente dolorosa e al contempo fuori dall'ordinario.Il romanzo è una finestra su una realtà parallela, un mondo che non si sceglie ma cui si può essere predestinati.Otto notti consecutive di insonnia, la caduta vertiginosa per problemi che nel mondo della razionalità potrebbero risultare facilmente risolvibili, ma che sono tuttavia sufficienti a generare un co...

Log in or create an account