Welcome visitor you can log in or create an account

Successo su internet

Continua il successo di Edizioni Psiconline su Internet. Girovagando tra siti e portali dedicati al mondo dell'editoria abbiamo fatto una bella scoperta. Un forum di libri tra i più noti nella rete, www.forumlibri.com, abbiamo trovato diverse pagine a noi dedicati. A iniziare da una news sul libro di Piero Priorini, in anteprima globale.

 

In più una recensione sull'Amore ai tempi del Genoma. L'autore dell'articolo, Libramente, elogia il nostro lavoro. "Un libro", scrive, "al tempo stesso esilarante, incisivo, nozionistico e passatempo....Insomma io ho scoperto come entrare nel sentimento più vecchio del mondo con chiave ultracontemporanea.....per questo lo consiglio!". Grazie, Grazie, Grazie, per quest'attenzione inattesa.

Poi, ancora, è stato segnalato il nostro sito internet. Una scheda che presenta la nostra attività editoriale. Proprio dalla segnalazione del team del sito sulla pubblicazione della scheda sulla casa editrice, probabilmente inserita da un iscritto del forum, siamo risaliti agli altri contenuti che sullo stesso portale sono dedicati alla nostra attività. Ovviamente siamo grati per l'attenzione ma soprattutto siamo felici che il nostro lavoro emerga sempre più netto e chiaro sulla rete Internet, dove ormai abbiamo una tradizione consolidata ma non per questo datata........!

Venite a votarci sulla scheda della nostra casa editrice. Darete forza al nostro progetto!!!!!!
CHIETI MOSTRA LIBRI: GRAZIE A TUTTI!
Edizioni Psiconline a Chieti Mostra Libri

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 19 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account