Ti amo anima mia è una storia di amore e di violenza.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.
Una lotta estrema tra amore e violenza, con tutte le contraddizioni che esse comportano, fino al momento della verità, quando Najaa apre gli occhi e si accorge della realtà, lui ha un’altra vita e un’altra moglie.
Da questo momento inizia la storia fatta di violenza che prosegue con la reale rottura del rapporto, la persecuzione dell’uomo nei confronti di lei, fino alla separazione legale.
Dopo la pubblicazione del romanzo nel 2014, con lo pseudonimo di Najaa, Nadia Nunzi decide di uscire allo scoperto e di incontrare direttamente i lettori nelle numerose presentazioni che da quel momento si sono succedute in diverse città italiane, occasioni uniche per dare un messaggio di speranza e infondere coraggio nelle donne che vivono relazioni "malate" che generano solo sofferenza. Durante i suoi incontri con il pubblico, l'autrice esorta a non mascherare il bisogno di cambiamento, ma al contrario a sollecitare il dialogo con la parte più profonda di noi per evitare di rimanere coinvolti in queste storie violente a causa spesso della propria insicurezza.
Un lavoro che andrebbe insegnato fin dall'infanzia, per questo l'autrice è impegnata anche nelle presentazion presso alcune scuole per sensibilizzare i ragazzi fin dalla giovanissima età.
Acquista il volume su www.edizioni-psiconline.it
Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.