Welcome visitor you can log in or create an account

La manipolazione affettiva nella coppia. Riconoscere ed affrontare il cattivo partner

Pascale Chapaux-Morelli e Pascal Couderc
Gli autori del volume


Oggi vogliamo mettere a disposizione di tutti i nostri attenti lettori la Cartella Stampa preparat per il nostro "La manipolazione affettiva nella coppia. Riconoscere ed affrontare il cattivo partner", scritto da Pascale Chapaux-Morelli e Pascal Couderc e pubblicato in Francia dall'editore Albin Michel.

Nella cartella stampa, sfogliabile on line, è possibile trovare tutta una serie di informazioni sul volume che permettono di approfondire il contatto con lo scritto e con i suoi autori e di comprenderne completamente le motivazioni profonde e gli obiettivi che si pone di perseguire.

Vi invitiamo a leggerla e, se lo desiderate, lasciateci un vostro commento così da poter avere un feedback che ci permetta di migliorare ulteriormente il nostro lavoro.

[issuu layout=http%3A%2F%2Fskin.issuu.com%2Fv%2Flight%2Flayout.xml showflipbtn=true documentid=110628045948-102ab456d34a44838f1125947cbde767 docname=cartella_stampa_manipolazione_affettiva username=EdizioniPsiconline loadinginfotext=La%20manipolazione%20affettiva%20nella%20coppia%20-%20Cartella%20stampa tag=coppia width=600 height=425 unit=px]

ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI! E se vi piace il lavoro che abbiamo fatto, non esitate a condividerlo sui Social Network (in particolare su Facebook e attraverso Twitter).
Fatelo conoscere ai vostri amici on line. Per noi è fondamentale!

 
IL VIAGGIO DELL'ANIMA IN UN LIBRO
Occhiali per la felicità. Intervista all'autore

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 25 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account