Welcome visitor you can log in or create an account

Una giornata particolare...

Grande lavoro per l'Ufficio Stampa in questi ultimi due giorni.
La diffuzione, pressochè in contemporanea, di due importanti volumi ha costretto la nostra Sipo ad una attività frenetica di contatti, invii, verifiche.
E' stato comunque un lavoro eccellente e siamo certi che riuscirà a produrre l'effetto sperato di far conoscere al grande pubblico e ai critici due volumi che hanno grande qualità e grande spessore professionale, pur conservando una immediatezza di linguaggio ed una fruibilità da parte di tutti i lettori, anche i meno esperti.
Ora un attimo di riposo e poi... via al lavoro sui prossimi volumi.
Già a Dicembre sarà in libreria l'eccellente e completo "Anoressia Rabbiosa", scritto da Luciano Peirone ed Elena Gerardi e poi, immediatamente a seguire, due grandissimi libri che vedranno la luce a gennaio.
Il primo sarà un "inizio" per Edizioni Psiconline. Infatti sarà il primo volume pubblicato su licenza di un editore straniero (Albin Michel in Francia) e tratterà un tema molto "caldo": il rapporto di coppia con le sue normalità e le sue patologie.
Il secondo, sempre rimanendo nel tema precedente, si occuperà delle "famiglie affidatarie" e dei temi in genere dell'affido famigliare. Altro argomento importantissimo che coinvolge tantissime persone, sia in positivo che in negativo.
Grazie ancora a Sipo e ... buon lavoro!
La meditazione nel percorso educativo
Nuove tecnologie si avanzano

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 29 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account