Welcome visitor you can log in or create an account

Massimo Bisotti di nuovo alla Feltrinelli di Pescara

Il giovane scrittore romano, baciato dal successo e dall'affetto dei lettori, presenta a Pescara il suo ultimo libro Foto/grammi dell'anima. Libere [im]perfezioni, pubblicato da Edizioni Psiconline.


Venerdì 27 settembre, ore 18,30, alla Libreria Feltrinelli di Pescara serata davvero particolare con Massimo Bisotti che presenta il suo nuovo libro FOTO/GRAMMI DELL'ANIMA.LIBERE [IM]PERFEZIONI ai lettori pescaresi.

Reduce dai successi delle presentazioni appena effettuate alla Feltrinelli di Chiaia a Napoli e alla Libreria Arion di Roma il giovane scrittore romano torna a Pescara esattamente ad un anno di distanza dalla precedente visita, sempre alla Feltrinelli, che fu la base di lancio del suo successo attuale.



[caption id="attachment_2289" align="alignright" width="200"]Fotogrammi dell'anima La copertina del nuovo volume


Oltre 25.000 copie vendute del suo primo libro (La luna blu, pubblicato da Edizioni Psiconline e ripubblicato da Ultra) il cui successo prosegue senza sosta sia in libreria che online hanno fatto esplodere il fenomeno Bisotti trasformandolo in un caso editoriale senza precedenti nel mondo dell'editoria italiana. Senza pubblicità, senza l'appoggio di grandi editori, senza che chi si occupa di editoria nel mondo dei media ne parlasse, La luna blu è stata trascinata in alto nelle vendite dal tam tam dei lettori che entusiasticamente ne hanno parlato ai loro amici, lo hanno regalato, lo hanno fatto conoscere.

E' lo stesso fenomeno che oggi sta trascinando verso il successo il nuovo volume che, a soli 2 mesi dal lancio avvenuto l'11 luglio scorso, ha già raggiunto la soglia delle 5.000 copie vendute (considerando anche il periodo di ferie agostane).

Sul web imperversano le frasi tratte dai libri di Bisotti, i commenti, le frasi cariche di stima e di affetto per le parole che toccano il cuore e l'anima del lettore. Ed è incredibile la disponibilità dello scrittore che non si sottrae all'affetto dei suoi lettori, anzi colloquia costantemente con loro in un continuo feedback ricco di emozioni e di pathos attraverso il suo sito www.massimobisotti.it e direttamente su Facebook (sulla pagina de L'acchiappalibri).

[caption id="attachment_1863" align="alignleft" width="300"]Massimo Bisotti autografa i volumi dei lettori Massimo Bisotti autografa i volumi dei lettori a Pescara (settembre 2012)


Lo scorso anno a Pescara la sala era stracolma di lettori, con tanta gente delusa di non poter accedere direttamente all'interno e costretta a rimanere nel corridoio antistante. Quest'anno siamo certi che l'affetto dei lettori pescaresi sarà ancora più grande e l'abbraccio che vorranno riservare a Massimo Bisotti ancora più caloroso, così come è già accaduto a Napoli e a Roma.

Successo ancora più incredibile se si pensa che i libri di Bisotti sono stati pubblicati da una piccolissima Casa Editrice abruzzese (di Francavilla al Mare) che si occupa principalmente di psicologia, EDIZIONI PSICONLINE (www.edizioni-psiconline.it) che con forza e caparbietà si è ritagliata uno spazio importante nel panorama editoriale italiano attraverso le sue proposte di qualità che riescono a raggiungere sia un pubblico specialistico che la gran parte dei lettori interessati alla bella letteratura.

 
L'antipsichiatria e le sue origini
Emozioni e cuore con Massimo Bisotti alla Feltrine...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 14 Novembre 2019
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account