Welcome visitor you can log in or create an account

Edizioni Psiconline in rassegna

PESCARA. Edizioni Psiconline tra le presenze d'autore nell'ambito della XVI edizione della Rassegna dell'editoria abruzzese, presentata ieri nella sala azzurra della Regione in viale Bovio. Il cartellone degli appuntamenti, previsti nel Museo delle Genti d'Abruzzo in via delle Caserme 22, dal 15 al 22 luglio a Pescara, è ricco di appuntamenti. Tra gli ospiti il regista Enzo G.Castellari, il critico letterario Walter Mauro e la scrittrice Màrcia Theòphilo .

"Nove giorni con 49 eventi", dice Nicoletta Di Gregorio, presidente dell'Associazione editori abruzzesi, Aea, "68 editori, di cui 27 abruzzesi, 30 sardi e 11 ospiti. L'edizione di quest'anno è dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia, dunque forte presenza di tematiche storiche ma non mancheranno anche quelle culturali in generale, con attenzione all'Abruzzo". In conferenza stampa di presentazione sono intervenuti la poetessa Bibiana La Rovere, il presidente del consiglio comunale di Pescara, Licio Di Biase, e il presidente del Museo delle Genti d'Abruzzo, Giulio De Collibus.

Edizioni Psiconline sarà anche a Chieti Mostra Libri, androne della Provincia in Corso Marrucino, domenica 17 alle 22.00 con due libri straordinari sulle storie di vita dal lettino dello psicanalista e su come vivere il ruolo di nonno, mentre martedì 19 alle 22.00 torna con Pascale Chapux Morelli e le relazioni affettive difficili.
Edizioni Psiconline a Chieti Mostra Libri
Notti d'estate con Edizioni Psiconline: SCOPRI DOV...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 1

[...] Edizioni Psiconline Libri di psicologia, psicoterapia, scienze umane Vai al contenuto HomeBenvenutiUfficio stampa ← Anticipazioni& Edizioni Psiconline in rassegna → [...]

[...] Edizioni Psiconline Libri di psicologia, psicoterapia, scienze umane Vai al contenuto HomeBenvenutiUfficio stampa ← Anticipazioni& Edizioni Psiconline in rassegna → [...]
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 10 Dicembre 2019
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account