Saremo allo STAND 30, dove troverete una ampia selezione dei libri presenti nel nostro catalogo e soprattutto dove potrete acquistare le ultime novità fresche di tipografia. Saremo lieti di accogliere i visitatori, guidarli all'acquisto dei volumi (tutti scontati del 20% per l'occasione) e completando il tutto con un piccolo gadget della Casa Editrice per chi vorrà sostare e chiacchierare con noi.
Il punto focale della manifestazione, per Edizioni Psiconline, oltre alla presenza dello Stand, saranno le presentazioni in anteprima nazionale delle novità della nostra Casa Editrice, che si svolgeranno tutte presso la Sala C.
Ma il BUK 2014 non è solo questo, è un'occasione imperdibile, per conoscere più da vicino i nostri autori che, in un fantasmagorico FIRMALIBRO, assicureranno la loro presenza allo stand per parlare dei libri, rispondere alle domande, e soprattutto firmare e dedicare le copie acquistate durante la manifestazione.
Vogliamo rendere la partecipazione al Festival e soprattutto la visita al nostro Stand un momento indimenticabile, per rivedere sempre più lettori alle prossime iniziative e soprattutto per conoscere meglio il nostro pubblico, ricevere impressioni, consigli che ci aiutino a lavorare meglio, perchè la nostra voglia di fare, le nostre idee, crescono ogni giorno anche grazie a tutti i lettori che ci seguono sempre più numerosi.
Appuntamento Sabato 22 e Domenica 23 a Modena, a BUK 2014, il Festival della piccola e media editoria. Vi aspettiamo allo STAND 30!!!!
Edizioni Psiconline nasce come Casa Editrice specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane, direttamente dalla esperienza di Psiconline.it, psicologia e psicologi in rete, e dalla sua mission di diffondere on&off line una corretta cultura psicologica.