Welcome visitor you can log in or create an account
 

Commenti 2

Ospite - Loreta Cerasi il Sabato, 16 Aprile 2011 15:55

Ho letto il libro con vivo interesse. Ho trovato la prima parte leggermente più divulgativa della seconda che è splendida e mi ha aperto la mente su aspetti e prospettive per me inconsuete, ma scientificamente trattate ed esemplificate.
Ne ho acquistato due copie che ho donato a due amiche bisognose di "vederci chiaro". Spero che escano ancora altre opere degli stessi autori, il cui stile chiaro e veramente comprensibile anche da noi profani, rende la lettura piacevole e costruttiva.
Loreta Cerasi mandrelli

Ho letto il libro con vivo interesse. Ho trovato la prima parte leggermente più divulgativa della seconda che è splendida e mi ha aperto la mente su aspetti e prospettive per me inconsuete, ma scientificamente trattate ed esemplificate. Ne ho acquistato due copie che ho donato a due amiche bisognose di "vederci chiaro". Spero che escano ancora altre opere degli stessi autori, il cui stile chiaro e veramente comprensibile anche da noi profani, rende la lettura piacevole e costruttiva. Loreta Cerasi mandrelli
Ospite - redazione il Sabato, 16 Aprile 2011 16:46

Grazie per lo splendido commento che non solo consente di comprendere appieno l'essenza del volume ma, contemporaneamente, ci riempe di orgoglio e aumenta sensibilmente la nostra autostima.
Certamente inviteremo i nostri autori a proseguire celermente su questa splendida strada che hanno intrapreso con grande successo. A totale vantaggio delle coppie, dell'amore e della felicità di ciascuno.
Capire, ed aiutare a capire, è in fondo il nostro vero obiettivo.

Grazie per lo splendido commento che non solo consente di comprendere appieno l'essenza del volume ma, contemporaneamente, ci riempe di orgoglio e aumenta sensibilmente la nostra autostima. Certamente inviteremo i nostri autori a proseguire celermente su questa splendida strada che hanno intrapreso con grande successo. A totale vantaggio delle coppie, dell'amore e della felicità di ciascuno. Capire, ed aiutare a capire, è in fondo il nostro vero obiettivo.
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 28 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account