Welcome visitor you can log in or create an account

Una piccola Casa Editrice di psicologia che vuole crescere

edizioni psiconline - Casa editrice specializzata in psicologia, psicoterapia, scienze umaneEdizioni Psiconline, la nostra piccolissima Casa Editrice, cerca disperatamente di crescere e di ritagliarsi un suo spazio specifico nel panorama dell'editoria italiana e cerca di farlo puntando, in particolare, sulla specificità e sulla qualità delle sue realizzazioni.

Qualità sia nei contenuti, pubblicando libri professionali e/o divulgativi che abbiamo però una concreta e reale validità da un punto di vista scientifico e culturale nel vasto campo della psicologia, che nella cura del dettaglio, stampando libri che siano belli da vedere, sfogliare, possedere e leggere.



E qualità anche nel rapporto con gli autori e con i lettori che sono, in concreto, la linfa vitale di cui una Case Editrice si nutre giorno dopo giorno.

lettori ed autori al salone del Libro di Torino

Ogni giorno nuovi autori si affacciano alla nostra porta con proposte interessanti che attirano la nostra attenzione e ci costringono (con immenso piacere) ad addentrarci in nuove teorie, idee, racconti, esperienze, vita vissuta ed umanità varia con un grandissimo arricchimento personale e professionale. E ogni giorno lavoriamo alacremente per aumentare e migliorare le nostre competenze e la nostra professionalità per rispondere al meglio a questa esigenza concreta che ci chiede di essere sostenuta, capita, aiutata ad emergere.

Ogni giorno nuovi lettori decidono di verificare in concreto il nostro lavoro acquistando i nostri volumi e leggendoli per poi, se ne sono stati soddisfatti, parlarne con i colleghi e con gli amici e farli ulteriormente conoscere. E questo per noi, piccola Casa Editrice specializzata, è fondamentale per crescere poiché senza il passaparola dei nostri lettori non sarebbe possibile far conoscere ed emergere i libri che pubblichiamo.

La nostra Casa Editrice su twitterEd ogni giorno cerchiamo, attraverso un costante lavoro realizzato sui Social Network (in particolare Facebook e Twitter), di mantenere vivo il rapporto con i lettori e con tutti quelli che pensano che il nostro lavoro meriti di essere sostenuto adeguatamente perché è solo attraverso questo contatto vitale che riusciamo a portare avanti con costanza e dedizione il nostro lavoro quotidiano fatto di entusiasmo e impegno.

E il desiderio di crescere e di far sì che la nostra Casa Editrice conquisti uno spazio ed una notorietà sempre maggiore è rappresentato dal numero dei volumi pubblicati. Quest'anno, con un grandissimo sforzo organizzativo ed economico, pubblicheremo circa 20 volumi mentre negli scorsi anni abbiamo sempre cercato di non superare le 10 nuove uscite. Nuovi libri dedicati al nostro pubblico che, con affetto crescente, ha deciso di seguirci e sostenerci probabilmente perché valuta positivamente il nostro lavoro quotidiano.

Questa continua interazione con gli autori e con i lettori e questo costante affetto che ci circonda è la nostra linfa vitale a cui ormai ci siamo abituati e di cui non possiamo più fare a meno ed è per conservarla ed aumentarla che ci stiamo impegnando tantissimo a crescere e a consolidare il nostro spazio e la nostra presenza in un mondo, come quello editoriale, difficile e competitivo dove le "nascite" e " i decessi" sono all'ordine del giorno.

Noi siamo qui dal 20o6 e, confortati da una disponibilità e da un sostegno sempre crescenti, contiamo di rimanerci ancora a lungo con le nostre proposte e con il nostro lavoro dedicato alla crescita della psicologia.

 
Volano i nostri ebook sul web
Gli Ebook di Edizioni Psiconline disponibili nelle...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 28 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account