Welcome visitor you can log in or create an account

Attimi Paralleli. Up@Down intervista gli autori

Su Rete Oro, Up@Down intervista gli autori del volume "Attimi paralleli. Una storia a due voci", pubblicata da Edizioni Psiconline.


Su Rete Oro, nota rete televisiva della Capitale, la giornalista Alessandra Pesaturo all'interno della Rubrica Up@Down, un rotocalco giornaliero condotto con maestria e umorismo che si occupa di attualità, cronaca, politica, costume e tanto altro, intervista gli autori del volume "Attimi paralleli. Una storia a due voci", pubblicata da Edizioni Psiconline.



Attimi paralleli"Amore, stereotipi, incomprensioni". Ospiti in studio i giornalisti Carmela Ferrara e Antonio Di Giovanni, autori del volume "Attimi Paralleli", un libro scritto a quattro mani.

Il romanzo è stato realizzato con una tecnica narrativa particolare, che racconta la storia attraverso il punto di vista sia femminile che maschile.

Alex e Loreley, i due personaggi protagonisti del romanzo, rappresentano due mondi opposti ma complementari, per un libro che non parla solo d'amore ma di incomunicabilità e stereotipi.

http://youtu.be/UaNTeZyxA60

 
Servizio La Nuova Tg su Attimi paralleli. Una stor...
Foto/grammi dell'anima. Il nuovo successo di Massi...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Sabato, 20 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account