Chiama il Customers Service al n. 085 817699 int. 41 Solo per pochi giorni TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO SCONTATI DEL 15% Nell'ordine inserisci il codice coupon: sconto15
Welcome visitor you can log in or create an account
Ti amo anima mia

Ti amo anima mia. Una storia di violenza

Nessuna valutazione Produttore Email

Prezzo di vendita14,00 €
Prezzo di vendita con Sconto
Sconto
Disponibilità:
10
  • Descrizione
  • Recensioni
Una storia di amore e di violenza.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.

Quarta di copertina

Una storia di amore e di violenza.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.
Una lotta estrema tra amore e violenza, con tutte le contraddizioni che esse comportano, fino al momento della verità, quando Najaa apre gli occhi e si accorge della realtà, lui ha un’altra vita e un’altra moglie.
Da questo momento inizia la storia fatta di violenza che prosegue con la reale rottura del rapporto, la persecuzione dell’uomo nei confronti di lei, fino alla separazione legale.

“Guarderò spesso il Sole proprio come facevo da piccola. Capirò che il senso della vita è semplicemente viverla. Capirò che è meglio aspettare invece di correre, perché spesso si trova molto di più nell’attesa che nella continua ricerca. Scriverò la parola FINE e mi sentirò assolta.”

L'autore

Najaa (pseudonimo dell'autrice) nasce e vive nelle Marche, lavora come commessa e pratica la bellydance.
Scrivere per lei è una passione, o meglio il mezzo per riuscire a comunicare, esprimere se stessa, trasmettere quello che è veramente e quello che prova.

 A chi è rivolto

Tutti

Autore
Najaa
Anno di pubblicazione
2014
Pagine
150
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
15x21
Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Il Blog di Edizioni Psiconline

05 Dicembre 2016
News
Finalmente dopo settimane di preparativi, la quindicesima edizione di Più libri più liberi la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria sta per iniziare.Il nostra Staff è al lavoro ormai da giorni per organizzare nel migliore dei modi la nostra presenza allo STAND A03 del Palazzo dei Congressi EUR.Siamo davvero molto emozionati, sappiamo che saranno giorni molto intensi e impegnativi ma ce la faremo. ...
29 Novembre 2016
News

Edizioni Psiconline anche quest’anno rinnova la partecipazione alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si terrà a Roma dal 7 all’11 dicembre,
presso il Palazzo dei Congressi, Roma Eur.

21 Novembre 2016
Interviste
News
Approfondiamo la comprensione di "Delirio. Composizione e scomposizione del pensiero delirante" di Enrico Magni e Simon Pietro Scaccabarozzi (punti di Vista - Edizioni Psiconline) grazie all'intervista (a cura della dott.ssa Alice Fusella), che analizza dettagliatamente i contenuti del volume. D. Partiamo dal titolo: “Delirio. Composizione e scomposizione del pensiero delirante”. Cos’è il delirio e cosa vuol dire comporre e scomporre il pensiero delirante? Cosa comporta?R. Rispondere a questa do...

Log in or create an account