Chiama il Customers Service al n. 085 817699 int. 41 Solo per pochi giorni TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO SCONTATI DEL 15% Nell'ordine inserisci il codice coupon: sconto15
Welcome visitor you can log in or create an account
Ti amo anima mia

Ti amo anima mia. Una storia di violenza

Autore
Najaa
Anno di pubblicazione
2014
Pagine
150
Rilegatura
Brossura Filo Refe
Formato
15x21


Prezzo di vendita14,00 €
Prezzo di vendita con Sconto
Sconto
Disponibilità:
10
  • Descrizione
  • Recensioni
Una storia di amore e di violenza.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.

Quarta di copertina

Una storia di amore e di violenza.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.
Una lotta estrema tra amore e violenza, con tutte le contraddizioni che esse comportano, fino al momento della verità, quando Najaa apre gli occhi e si accorge della realtà, lui ha un’altra vita e un’altra moglie.
Da questo momento inizia la storia fatta di violenza che prosegue con la reale rottura del rapporto, la persecuzione dell’uomo nei confronti di lei, fino alla separazione legale.

“Guarderò spesso il Sole proprio come facevo da piccola. Capirò che il senso della vita è semplicemente viverla. Capirò che è meglio aspettare invece di correre, perché spesso si trova molto di più nell’attesa che nella continua ricerca. Scriverò la parola FINE e mi sentirò assolta.”

L'autore

Najaa (pseudonimo dell'autrice) nasce e vive nelle Marche, lavora come commessa e pratica la bellydance.
Scrivere per lei è una passione, o meglio il mezzo per riuscire a comunicare, esprimere se stessa, trasmettere quello che è veramente e quello che prova.

 A chi è rivolto

Tutti

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Il Blog di Edizioni Psiconline

22 Luglio 2016
Presentazioni
News
Domenica 31 luglio alle ore 21,00, Ciro Pinto presenterà il suo ultimo romanzo Subway presso i Giardini di Vigna La Corte, nel centro storico del comune di San Felice Circeo (LT).
15 Luglio 2016
News
Dopo il successo della prima edizione torna  la Festa del libro a Villamagna (Ch) - Piazza Europa, lunedì 18 luglio dalle 18,00 in poi.Edizioni Psiconline è lieta di partecipare a questo fantastico evento, saremo presenti con il nostro stand che accoglierà molti dei nostri titoli in catalogo, una occasione imperdibile per conoscere lo staff di Edizioni Psiconline, sfogliare i nostri libri  e acquistare molti volumi super scontati per l'occasione. ...
11 Luglio 2016
Presentazioni
News
Il 13 luglio 2016 alle 18,30 Nadia Nunzi (Najaa) presenterà "Ti amo anima mia" al pubblico bolognese.Il 13 luglio infatti torna l'appuntamento letterario nel cuore di Bologna, la rassegna "I Mercoledì della Torre - Lìber a mente" nella magica cornice del Voltone del Podestà dove si affronterà il tema della violenza di genere.  Dialogherà con l'autrice Marzia Zambelli - presidente del Forum dei Comitati e delle Associazioni. Alla presentazione prenderà parte il CENTRO ANTIVIOLENZA Ama ChiAma...

Log in or create an account