Welcome visitor you can log in or create an account

banner offerta ICOS

Promozione Editoriale

Pin it

La presentazione nelle Librerie dei volumi pubblicati da Edizioni Psiconline è curata, in tutta Italia, da:

logonfc

NFC Promozione editoriale

NFC promozione editoriale è una struttura commerciale dedicata esclusivamente alla piccola e media editoria.
Lavoriamo su tutto il territorio nazionale con le maggiori catene librarie (Feltrinelli, Mondadori, Coop, Libraccio, Ibs, Ubik, Touring, Interno4), i grossisti Fastbook e Centro Libri, tutte le librerie online e le maggiori librerie indipendenti d’Italia con una particolare capillarità sulle città di Milano, Roma, Bologna e Rimini.

La nostra struttura offre ulteriori servizi agli editori (impaginazione, grafica e stampa) e si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato per la promozione editoriale che, dalla nostra sede centrale, organizza e gestisce quotidianamente le informazioni dagli editori alle librerie e viceversa.

Per la distribuzione nazionale collaboriamo con: Messaggerie Libri Spa, Milano (per cataloghi editoriali strutturati) Bookservice di Marco Ingannamorte, Torino (distribuzione dedicata ai piccoli e micro editori) Goodfellas srl, Firenze (distribuzione extra librerie, mercato alternativo, fiere e organizzazione di festival).

 

nfc promozione editoriale

 

 

 

Il Blog di Edizioni Psiconline

24 Aprile 2017
Interviste
News
Dopo la pubblicazione del volume "La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni" nella collana Punti di Vista, intervistiamo l'autore, il dott. Fabio Nardelli, psicologo e psicoterapeuta, specializzato in vegetoterapia e terapia reichiana presso le scuole della S.E.Or e dell’I.Fe.N., per conoscere più da vicino le teorie di Wilhelm Reich e le più recenti ricerche e applicazioni portate avanti prima da Federico Navarro e in seguito dall''IFeN, l'istituto da lui fondato e riconosciuto e che ...
20 Aprile 2017
News
La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni di Fabio Nardelli (nella collana Punti di Vista) è in libreria.Il volume segue la direzione indicata da Wilhelm Reich:  il tentativo di superare il dualismo mente-corpo tramite il concetto di energia biologica, ormai in accordo con i più recenti studi nei campi della biofisica quantistica, della medicina olistica, della medicina orientale e MTC, che da sempre hanno questa concezione del vivente su basi energetiche. ...
18 Aprile 2017
Presentazioni
News

Per il ciclo "Incontri con l'autore" promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pedaso, sabato 22 aprile alle ore 17.30 presso la Biblioteca Interattiva Multimediale in via De Gasperi 41 - Pedaso, Federica Curzi presenta Conoscersi meglio. Consapevolezza  e assertività.

Log in or create an account