La presenza di Edizioni Psiconline al Salone del Libro di Torino 2013 è stata un grande successo. Pubblico, vendite e critiche positive.


[caption id="attachment_2228" align="alignleft" width="300"]IMG-20130520-WA0000 Lo stand di Edizioni Psiconline al Salone del Libro di Torino


Anche quest'anno Edizioni Psiconline ha scelto di essere presente al Salone del Libro di Torino con i suoi volumi ed i suoi autori per far conoscere al vasto pubblico che "ama leggere" tutto quello che in questi anni è stato realizzato dalla nostra piccolissima Casa Editrice.

Nel nostro Stand (padiglione 1 - E10) sono stati esposti tutti i volumi finora pubblicati ed è stata costante la presenza dei nostri autori per un contatto fecondo e cordiale con i lettori e l'immenso pubblico del Salone.



[caption id="attachment_2233" align="alignright" width="300"]IMG-20130517-WA0011 La presentazione di uno dei nostri volumi presso lo stand della Regione Abruzzo


Il Salone del Libro è una vetrina davvero importante e noi siamo riusciti a sfruttarla al meglio possibile realizzando, in accordo con la Regione Abruzzo che quest'anno celebrava il 150° anniversario della nascita di Gabriele D'Annunzio, ben sei presentazioni dei nostri libri appena pubblicati.
Presentazioni che sono state un successo di pubblico e ci hanno consentito di far conoscere ulteriormente i nostri libri e, in particolare, gli autori che li hanno scritti.
Autori che poi sono stati costantemente presenti presso il nostro stand per incontrare i lettori e confrontarsi con loro sui libri e sul loro contenuto.

[caption id="attachment_2227" align="alignleft" width="300"]IMG-20130519-WA0000 Lo staff di Edizioni Psiconline al completo!


Anche le vendite hanno fatto registrare un notevole successo con alcuni libri che hanno attratto più di altri l'attenzione e quindi sono risultati i più acquistati ma nel complesso tutta la nostra produzione ha registrato un concreto interesse da parte dei visitatori.

In conclusione, una eccellente esperienza che l'anno prossimo ripeteremo certamente potenziandola e trasformandola in una esperienza ancora più interessante per i visitatori del Salone del Libro.