PROMOEBOOKFantastica Promozione di tutti gli Ebook di Edizioni Psiconline a soli Euro 0,99, su tutti gli e-store.
Il catalogo degli ebook di Edizioni Psiconline sta crescendo, presto si aggiungeranno nuovi titoli, nel frattempo gli ultimi tre pubblicati qualche giorno fa sono anch'essi in promozione.




Ti amo anima mia di Najaa, un libro: una storia di amore e di violenza. Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza. Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio, alla quotidianità e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.

I Toni dell'azzurro di Elia Rubino: riflessioni scritte quasi di getto, pensate a lungo e vergate senza nemmeno rileggere, ecco lo sfogo, le speranze e le utopie di chi per 25 anni ha rovinato o ha formato in modo diverso (dipende dai punti di vista) tanti ragazzi.

Il codice segreto dell'amore di Raffaele Renna: ci innamoriamo tutti di un modello ideale di partner (e di bellezza) che nasce con noi, in quanto parte del programma genetico, all’interno di una personale visione che proiettiamo continuamente nel mondo. Ognuno ha il suo modello, è in sé perfetto, rimane a livello inconscio, è introvabile nella realtà (ciò comporta problemi e rischi), non “invecchia” mai con l’avanzare dell’età e per di più ci somiglia. Ciò è quanto emerge dai test del presente studio, contraddicendo la teoria freudiana sull’argomento.

I nostri titoli sono in formato Pdf o Epub, comunque per tutti gli e-reader disponibili sul mercato.
Questa è sicuramente un'ottima occasione per chi non l'avesse già fatto per vivere un'esperienza di lettura più libera e indipendente perché è possibile portare sempre con sé il proprio ebook per leggerlo dappertutto.

Alcuni titoli presenti nel catalogo:

ebook scontati