Che emozione! Il salone del libro romano si fa salotto per noi. Domenica 5 dicembre, infatti, presenteremo alle 16 il libro "L'Amore ai tempi del Genoma". Gli autori, Ludovico Verde e Stefano Iacone, saranno insieme a noi per entrare nei segreti più enutsiasmanti di un saggio di indubbio interesse.
Chissà quanti di noi hanno pensato a come possa essere liberatorio un test del Dna per la paternità nella dinamica di coppia. L'uomo sa di crescere i propri figli, la donna non deve continuare a dare prove di fedeltà per garantire la veridicità e l'autenticità del suo amore...........!


E' il sentimento del nuovo millennio, che si trasforma e promette innovazioni nel campo psicologico ma anche sociale. Il matrimonio che fine farà?
Questo e tanti altri argomenti per voi nella sala a noi riservata il 5 dicembre a Roma, palazzo dei congressi per il salone "Più libri più liberi" al palazzo dei congressi dell'Eur. Veniteci a trovare, vi aspettiamo.
Alla presentazione ci sarà anche il nostro editore, Luigi Di Giuseppe, lo staff di comunicazione e Francesca della Ratta-Rinaldi, sociologa e ricercatrice Istat, che ha curato la prefazione di "L'Amore ai tempi del Genoma".
Non mancate!