Welcome visitor you can log in or create an account

Redazione in fermento. Presentazione al salone del libro di Roma

Che emozione! Il salone del libro romano si fa salotto per noi. Domenica 5 dicembre, infatti, presenteremo alle 16 il libro "L'Amore ai tempi del Genoma". Gli autori, Ludovico Verde e Stefano Iacone, saranno insieme a noi per entrare nei segreti più enutsiasmanti di un saggio di indubbio interesse.
Chissà quanti di noi hanno pensato a come possa essere liberatorio un test del Dna per la paternità nella dinamica di coppia. L'uomo sa di crescere i propri figli, la donna non deve continuare a dare prove di fedeltà per garantire la veridicità e l'autenticità del suo amore...........!


E' il sentimento del nuovo millennio, che si trasforma e promette innovazioni nel campo psicologico ma anche sociale. Il matrimonio che fine farà?
Questo e tanti altri argomenti per voi nella sala a noi riservata il 5 dicembre a Roma, palazzo dei congressi per il salone "Più libri più liberi" al palazzo dei congressi dell'Eur. Veniteci a trovare, vi aspettiamo.
Alla presentazione ci sarà anche il nostro editore, Luigi Di Giuseppe, lo staff di comunicazione e Francesca della Ratta-Rinaldi, sociologa e ricercatrice Istat, che ha curato la prefazione di "L'Amore ai tempi del Genoma".
Non mancate!
Novità in arrivo dalla Francia: La Manipulation af...
Per chi desidera essere fra i primi...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 28 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account