In questa nostra ricerca di diffusione di buona psicologia, ci piace che i nostri libri e i nostri autori non siano solo ed esclusivamente un "momento" nella vita dei lettori ma desideriamo che invece possano essere un continuum con il quale confrontarsi finchè possibile e finchè desiderato.
Leggere un libro pubblicato da Edizioni Psiconline deve essere una esperienza significativa, sia da un punto di vista culturale che da un punto di vista personale e deve servire a "crescere" e ad allargare la propria conoscenza ed il proprio sapere ma anche ad ampliare la propria emozionalità, la propria capacità di ascolto e di partecipazione.
Per questo abbiamo chiesto ai nostri autori di essere disponibili al confronto con i lettori sia dalle pagine di questo blog ma anche e sopratutto dalle pagine del forum di Psiconline, luogo di incontro e di scontro fra centinaia di persone che ogni giorno vi arrivano per discutere degli argomenti più vari.
Abbiamo inaugurato finora tre nuovi spazi dedicati all'infanzia/adolescenza, ai disturbi alimentari e, infine, alla coppia e all'amore e naturalmente li abbiamo "affidati" ad Antonio Vita, a Luciano Peirone ed Elena Gerardi e a Ludovico Verde e Stefano Iacone.
L'indirizzo è www.psiconline.it/forum e vi invitiamo decisamente a cliccare sul link , ad iscrivervi al forum e a partecipare ai dibattiti in corso in un fecondo meccanismo di crescita personale e collettiva.