Welcome visitor you can log in or create an account

Parlarne in un blog, parlarne in un forum

In questa nostra ricerca di diffusione di buona psicologia, ci piace che i nostri libri e i nostri autori non siano solo ed esclusivamente un "momento" nella vita dei lettori ma desideriamo che invece possano essere un continuum con il quale confrontarsi finchè possibile e finchè desiderato.
Leggere un libro pubblicato da Edizioni Psiconline deve essere una esperienza significativa, sia da un punto di vista culturale che da un punto di vista personale e deve servire a "crescere" e ad allargare la propria conoscenza ed il proprio sapere ma anche ad ampliare la propria emozionalità, la propria capacità di ascolto e di partecipazione.
Per questo abbiamo chiesto ai nostri autori di essere disponibili al confronto con i lettori sia dalle pagine di questo blog ma anche e sopratutto dalle pagine del forum di Psiconline, luogo di incontro e di scontro fra centinaia di persone che ogni giorno vi arrivano per discutere degli argomenti più vari.
Abbiamo inaugurato finora tre nuovi spazi dedicati all'infanzia/adolescenza, ai disturbi alimentari e, infine, alla coppia e all'amore e naturalmente li abbiamo "affidati" ad Antonio Vita, a Luciano Peirone ed Elena Gerardi e a Ludovico Verde e Stefano Iacone.
L'indirizzo è www.psiconline.it/forum e vi invitiamo decisamente a cliccare sul link , ad iscrivervi al forum e a partecipare ai dibattiti in corso in un fecondo meccanismo di crescita personale e collettiva.
Dalla parte della Legge
Un triste episodio di cronaca

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 29 Marzo 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account