Una grande ed eccezionale novità in casa Edizioni Psiconline, dal 1° febbraio 2016 la promozione editoriale di Edizioni Psiconline viene affidata a NFC Agenzia di Rimini.

logo edizioniEra il 2005 quando Edizioni Psiconline faceva il suo ingresso nel mondo della editoria, Vivalibri-Lift che ha curato la promozione dei nostri volumi fino ad oggi, ci ha assistiti e guidati per far emergere i nostri titoli tra le innumerevoli offerte del panorama editoriale, allora non possiamo che ringraziare Lift per il grande apporto con cui ha contribuito allo sviluppo della nostra piccola Casa Editrice.

Adesso, però, i tempi sono maturi per un rinnovamento, necessario per ampliare i nostri spazi e raggiungere nuovi traguardi, e che ci porta ad affidarci ad una Agenzia nuova, dinamica pronta ad investire sulle novità e sulle piccole case editrici.

Attraverso NFC, la nuova agenzia che ci seguirà e affiancherà dal prossimo 1° febbraio, Edizioni Psiconline sarà in grado di rafforzare la sua presenza nel mercato editoriale.

NFC 600x286NFC promozione editoriale è una struttura commerciale dedicata esclusivamente alla piccola e media editoria.

Lavora su tutto il territorio nazionale con le maggiori catene librarie (Feltrinelli, Mondadori, Coop, Libraccio, Ibs, Ubik, Touring, Interno4), i grossisti Fastbook e Centro Libri, tutte le librerie online e le maggiori librerie indipendenti d’Italia con una particolare capillarità sulle città di Milano, Roma, Bologna e Rimini.

Per la distribuzione nazionale collabora con: Messaggerie Libri Spa, Milano (per cataloghi editoriali strutturati) Bookservice di Marco Ingannamorte, Torino (distribuzione dedicata ai piccoli e micro editori) Goodfellas srl, Firenze (distribuzione extra librerie, mercato alternativo, fiere e organizzazione di festival).

Tutto ciò, ne siamo certi, ci assicurerà sicuramente quella diffusione nel mercato necessaria per raggiungere il nostro pieno potenziale di vendita.