E' importante diffondere la conoscenza dei nostri libri di psicologia e twitter diventa ogni giorno più utile e divertente per farlo grazie agli amici che ci seguono e alla estrema facilità di accesso e di utilizzo dei social network che oggi sono a disposizione.

Scrivere e  leggere twitt è immediato, lo si può fare con una pluralità di mezzi (PC, telefonino, laptop, tablet) ed è fantastico dover concentrare in 140 caratteri tutto il messaggio che vuoi far conoscere.

Anche noi, all'inizio, abbiamo utilizzato i link per "veicolare" gli amici che ci seguono sulle nostre proposte ma oggi siamo molto più orientati a "colloquiare" in diretta postando sensazioni, idee, situazioni concrete piuttosto che un semplice link da "leggere".



Sei lì che lavori, aspetti, rifletti... ti viene in mente l'idea giusta, la sensazione importante, il contatto da sviluppare con i tuoi followers e ... prendi il tuo smartphone e digiti sulla tastiera il tuo messaggio, la tua frase, la tua idea e tutti, dopo qualche istante, la leggono, ti rispondono, ti ritwittano.

E' un metodo per essere costantemente in contatto con chi, in un modo o nell'altro, apprezza il tuo lavoro e può quindi sollecitarti a farlo meglio e più intensamente con consigli, suggerimenti, critiche.

Da parte nostra intendiamo sfruttarlo al meglio per migliorare e potenziare il nostro lavoro quotidiano grazie al continuo contatto e alla conoscenza dei nostri libri di psicologia che si sviluppa attraverso questo potentissimo strumento di comunicazione.