Welcome visitor you can log in or create an account

Intervista a Gianpaolo Pavone

La copertina di "Occhiali per la felicità"



Su lintervista.it abbiamo incontrato una conversazione con l'autore del nostro ultimo volume "OCCHIALI PER LA FELICITA'. Strategie per ottenere il meglio da te e dalla tua vita".

E' una bella intervista dove Pavone parla della sua esperienza di life-coach e di come attraverso di essa possa essere in grado di permettere ad altri di migliorare il proprio quotidiano e il proprio futuro.


E questa esperienza ha voluto, oggi, concentrarla all'interno del volume che ha scritto e che abbiamo appena pubblicato per far sì che anche altri possano approfittarne e conoscerla.

In effetti, la lettura del libro, è utile a comprendere determinati meccanismi che possono inquinare e peggiorare la nostra esperienza quotidiana  ed è utile, sopratutto, a capire come fare per evitarli.

E' un libro concreto, pratico, immediato, UTILE e vale davvero la pena, come dice Gianpaolo Pavone nell'intervista, poggiarlo sul proprio comodino per poterlo leggere tutte le sere prima di godersi il meritato riposo notturno.

Per chi lo desiderasse, il volume è già disponibile in tutte le migliori librerie e in tutte le librerie on line.

Per saperne di più questo il link

 

Per saperne di più sul volume, questo il link

Se invece desiderate acquistarlo subito: Psychostore.net, la libreria on line specializzata in psicologia, psicoterapia e scienze umane.

 

 

 

 

 

 

 
La nuova NewsLetter di Edizioni Psiconline
Contatti umani....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 18 Aprile 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account