SCONTI BANNER LUNGOÈ iniziata una fantastica promozione estiva dei libri di Edizioni Psiconline!
Infatti solo fino al 14 agosto e solo su www.psychostore.net è possibile acquistare una selezione di titoli del catalogo di Edizioni Psiconline con sconti dal 60 all'80%.

offerteUna vetrina di libri in promozione che contiene una selezione accurata dei migliori volumi e titoli di psicologia, psicoterapia e scienze umane in offerta speciale ai prezzi più bassi del web!
Tanti titoli di Edizioni Psiconline in offerta speciale e immediamente disponibili!

Per una estate all'insegna della cultura Edizioni Psiconline ha pensato ai suoi lettori con offerte strepitose e imperdibili.
Tante idee di libri da leggere anche sotto l'ombrellone perché tra i titoli proposti non figurano soltanto saggi scientifici ma anche romanzi (Dentro le scarpe di Bianca Brotto, Nel nome di Dio di Francesca Mariano, Marzia. Due donne di Marco Andreoli, Nella mente di Jane di Tiziana Campanella...) thriller (La città bianca di Francesca Romana Orlando, Anime di Gianfranco Ferrari), romanzi d'amore (Attimi paralleli. Una storia a due voci di Antonio Di Giovanni e Carmela Ferrara...) un'antologia di anagrammi (101 Anagrammi Zen di Marco Minelli), un manuale per chi cerca ma anche per chi offre lavoro (Trovare lavoro e vivere per sempre felici di Luca P. Libanora), trucchi e ricette per dire "addio alla fame nervosa" (Dire addio alla fame nervosa. Trucchi e ricette per farcela di Rosanna Bellanich) e tanto altro ancora.

Per una scorpacciata di libri è meglio fermarsi su www.psychostore.net