loghi fiera rho torinoEdizioni Psiconline parteciperà alla prima edizione di Tempo di Libri la nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si svolgerà a Milano, presso il quartiere espositivo di Fiera Milano Rho da mercoledì 19 a domenica 23 aprile 2017.

Ideata e realizzata da La Fabbrica del Libro (la società creata da AIE - Associazione Italiana Editori e Fiera Milano, nel settembre 2016), Tempo di Libri è una manifestazione pensata per proporre contenuti aggregabili a partire da qualsiasi interesse e curiosità: 720 appuntamenti, 17 sale adibite agli incontri più un auditorium da 1000 posti, 35mila  metri quadrati di spazi e oltre 400 espositori  tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up.
Tempo di Libri partecipa ad Aldus, la rete europea delle fiere del libro cofinanziata dalla Commissione Europea nell’ambito Fiera dell’editoria italiana del programma Europa Creativa e coordinata da AIE.

Edizioni Psiconline sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, che si terrà al Lingotto Fiere dal 18 al 22 maggio 2017.
Il Salone di Torino è la più grande libreria italiana del mondo, un prestigioso festival culturale, un essenziale punto di riferimento internazionale per gli operatori professionali del libro e un importante progetto educational dedicato alla promozione del libro e della lettura presso i giovani lettori.

Per la partecipazione alle manifestazioni avremo il piacere di avvalerci della collaborazione di NFC, qualificata e preparata agenzia di promozione editoriale cui affideremo l'intera gestione dei nostri stand, dove saranno presenti i nostri volumi in catalogo.


Nei prossimi giorni saremo in grado di comunicare ulteriori informazioni.