Welcome visitor you can log in or create an account

Edizioni Psiconline a Più libri Più liberi 2014

edizioni_e_piulibriAnche quest'anno Edizioni Psiconline rinnova la partecipazione a Più libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria giunta alla sua tredicesima edizione, che si terrà a Roma dal 4 all'8 dicembre.




L’obiettivo di Più libri più liberi è quello di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per dare risalto alla propria produzione, che troppo spesso ha difficoltà a farsi spazio tra le pubblicazioni delle case editrici più forti.
Più libri più liberi nasce per questo, per garantire ai piccoli e medi editori italiani una vetrina, al centro di Roma, che vedrà la partecipazione di oltre 400 editori.
Il programma della manifestazione sarà ricco e interessante, e come sempre attento a tutte le forme di scrittura.

Edizioni Psiconline sarà presente ogni giorno dal 4 all'8 dicembre 2014 a Palazzo dei Congressi, presso lo stand A03, dove accoglierà i visitatori con gadget, regali, omaggi,  li guiderà alla scoperta dei libri pubblicati  scontati per tutta la durata della fiera e offrirà la possibilità di  entrare in contatto  gli autori presenti per il FIRMACOPIE.

Tanti i volumi e le novità ecco alcune anticipazioni:

101_anagrammi_più_libri_più_liberi101 Anagrammi Zen. Storie di enigmistica, psicologia, cinema, politica

Marco Minelli ha focalizzato la sua attenzione sugli anagrammi, ricavandone una piccola antologia e cercando di afferrare i nessi che si nascondono nell’esatto rimescolamento di lettere tra coppie o triadi di parole.


marzia-due-donne-più_libri_più_liberiMarzia. Due donne

Marzia è una donna ad un bivio.
Vive la sua vita quotidiana senza troppa convinzione, senza quell’energia vitale e creativa che l’aveva sorretta e sospinta negli anni dell’adolescenza.
Pian piano quest’energia sembra essersi dispersa, quasi dissolta nelle crepe che la vita crea attorno ad ognuno di noi.

copertina-citt-bianca-x-sitoLa città bianca

Ogni sforzo dell'industria per tacere sui rischi per la salute connessi ai cellulari sembra vano quando, il 31 maggio 2011, l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro classifica la radiofrequenza come "possibile cancerogeno". Il Round Table poi non potrà nulla per arginare la diffusione una nuova tecnologia che si sostituirà ai cellulari e che cambierà il volto delle città.

 

Il nostro Stand A03:

più_libri_più_liberi_stand03
Ciro Pinto presenta L'uomo che correva vicino al m...
Le presentazioni del mese di novembre di Edizioni...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Domenica, 08 Settembre 2024
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

Immagine Captcha

Log in or create an account