[caption id="attachment_1490" align="alignleft" width="200"]La luna blu. Il percorso inverso dei sogni La copertina del volume


Tantissimi ci contattano e ci scrivono per avere informazioni sulla disponibilità del libro "La luna blu. Il percorso inverso dei sogni" di Massimo Bisotti.

Il volume è attualmente disponibile in tantissime librerie "fisiche" (per esempio in quasi tutte le Feltrinelli d'Italia) ed è anche disponibile nelle librerie online (Amazon, Ibs, etc.).

Noi, in sede lo abbiamo ed è possibile ordinarlo (come abbiamo già scritto tante volte) e vi viene spedito immediatamente.

 



[caption id="attachment_1489" align="alignright" width="300"]Massimo Bisotti Massimo Bisotti, l'autore de "La luna blu. Il percorso inverso dei sogni"


Ad oggi, quindi, il bellissimo libro di Massimo è reperibile con relativa facilità e quindi vi invitiamo ad insistere in giro se non doveste riuscire a trovarlo al primo tentativo effettuato.

L'unico problema, al momento, è che le copie presso il distributore nazionale (Messaggerie libri) sono esaurite e quindi le nuove richieste delle librerie vengono messe in "stand by" in attesa del nuovo rifornimento che comunque avverrà nei prossimi 3/4 giorni.

Infatti il libro è stato nuovamente ristampato (in un congruo numero di copie) e non dovrebbero esserci più a breve problemi di approvvigionamento di alcun genere, sia per le librerie che per i singoli.
Vi invitiamo perciò ad avere ancora qualche giorno di pazienza e tutto dovrebbe finalmente sistemarsi.

In ogni caso, ringraziamo tutti per il grande successo che hanno voluto riservare al libro di Bisotti e che, ne siamo certi, proseguirà ancora nelle prossime settimane e nei prossimi mesi grazie al continuo passaparola da parte di tutti coloro che lo hanno già acquistato e letto e ne sono entusiasti.

GRAZIE!