tempo di libri goodfellasDal 19 al 23 aprile Edizioni Psiconline parteciperà alla prima edizione di Tempo di Libri, una manifestazione organizzata da La Fabbrica del Libro, joint venture costituita da Fiera Milano e da Ediser, società di servizi dell’Associazione Italiana Editori che si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fiera Milano Rho.

AIE, con i suoi 148 anni di storia e di esperienza, e Fiera Milano, terzo operatore al mondo nel settore fieristico, hanno messo insieme le loro energie e la loro esperienza per creare e mettere in rete in modo nuovo gli eventi di promozione del libro e della lettura.stand tempo di libri
Saremo presenti alla prima edizione presso lo Stand Goodfellas di 24 mq.
Lo stand sarà posizionato di fronte a Mondadori, aperto su quattro lati, nel padiglione 2 numero F23 G26.
Sarà allestita una grande libreria con una ricca selezione di titoli dal catalogo di tanti editori, tra cui: Goodfellas Libri, NdA Press, Agenzia NFC, LediPublishing, Segmenti Editore, Edizioni Psiconline, Zambon Editore, Albeggi Edizioni, Milena Edizioni e altri.

Saremo presenti con i nostri volumi circa trenta titoli tra cui spiccano le novità già in libreria e in uscita: Alla faccia delle diete! Vivere sani, forti e belli di Rosanna Bellanich, A piccoli passi, la rivoluzione della formazione di Fabio Ianniello, L'uso terapeutico della metafora di Emanuela Masseria, La Terapia Reichiana. Nuove ricerche e applicazioni di Fabio Nardelli.

Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo entusiasmante appuntamento.