Il Salone delle Bandiere del Parlamento Europeo a Roma



Il 17 marzo 2011, alle ore 17, presso la SALA DELLE BANDIERE del Parlamento Europeo, in Via IV Novembre 149, a ROMA, ci sarà la presentazione ufficiale nazionale del volume "La Manipolazione affettiva nella coppia. Riconoscere ed affrontare il cattivo partner".
All'incontro saranno presenti DACIA MARAINI, la grande scrittrice italiana che ha voluto firmare la prefazione del volume, PASCALE CHAPAUX-MORELLI, la coautrice del volume nonchè traduttrice in italiano, Presidente dell'A.V.V.P. (Association d’Aide aux Victimes de Violences Psychologiques), PARIGI e MERSI COLAKOVIC, Giornalista della Stampa Estera. Modererà l'incontro LUCIANA CAPRETTI, giornalista RAI.

La scrittrice Dacia Maraini



Sarà il momento per parlare insieme di manipolazione e dipendenza affettiva, di coppie che scoppiano e di difesa dell'universo affettivo contro il partner "patologico" che con il suo narcisismo perverso, lo mina e lo rende insopportabile.
E' una battaglia che Edizioni Psiconline ha già iniziato con il suo "L'amore ai tempi del genoma" e che proseguirà nel futuro con la pubblicazione di ulteriori volumi su questo argomento così importante.
Siamo certi che la presenza di Dacia Maraini e della coautrice del volume sapranno consentire ai presenti di immergersi nel cuore del problema e di comprendere appieno l'importanza di questo significativo problema all'interno della coppia.
Naturalmente siamo certi che tutti i nostri amici che risiedono a Roma e dintorni non vorranno mancare una occasione così ghiotta di essere in diretto contatto con Psiconline e con il suo mondo.
Vi aspettiamo tutti giovedì 17 marzo, in Via IV Novembre 149, alle 17, a ROMA.