Dal 5 all'8 dicembre Edizioni Psiconline sarà presente a Più Libri, Più Liberi, la Rassegna della Piccola e Media editoria che si svolge ogni anno a Roma.


[caption id="attachment_2427" align="alignleft" width="300"]Più Libri, Più Liberi - L'ingresso Più Libri, Più Liberi - L'ingresso


Fra pochi giorni si svolgerà a Roma la XII Fiera della Piccola e Media Editoria "Più Libri, Più Liberi" e, come di consueto, Edizioni Psiconline sarà presente con il suo Catalogo e le sue proposte.

Quest'anno, però, ci sarà una grande novità che ci rende orgogliosi e fieri del nostro lavoro. Finalmente siamo riusciti a conquistare uno spazio tutto nostro dove accogliere i nostri lettori e metterli in diretto contatto con i nostri libri e con i nostri autori.
Non solo, siamo anche inseriti nel programma ufficiale della manifestazione con un nostro specifico evento che ci permetterà di far conoscere a tutto il pubblico di questa importantissima Fiera uno dei nostri ultimissimi volumi.



Edizioni PsiconlineDal 5 all'8 dicembre saremo presenti in forze allo STAND A03 dove troverete tutto il nostro Catalogo editoriale, il nostro motivatissimo Staff e, sopratutto, i nostri Autori.

Sarà un grande momento di confronto e di incontro fra i lettori e i nostri amici autori che saranno presenti in forze per tutto il periodo della Fiera per parlare con i visitatori dei loro libri, delle loro idee, di loro stessi e per firmare e dedicare tutte le copie che verranno acquistate in quei giorni.

Ci saranno Tania Croce, Massimo Bisotti, Antonio Di Giovanni, Carmela Ferrara, Carmine Monaco, Alex Pietrogiacomi, Tiziana Campanella, Gabriella Giordanella Perilli e tutti gli altri amici che abbiamo avuto il piacere e l'onore di pubblicare in questi nostri anni di attività editoriale. Amici che, tutti, ci hanno consentito di crescere, farci conoscere, conquistare uno spazio sempre più importante sia nel cuore e nelle librerie dei lettori che sugli scaffali delle librerie.

Allo STAND A03, vicinissimi all'ingresso, ci saranno anche Marisa, Aurelia e Alessandro (il nostro efficientissimo Staff rodatissimo dalle precedenti esperienze) che saranno a completa disposizione dei visitatori con i volumi e tante, tante sorprese per rendere la visita della Fiera, e in particolare del nostro Stand, una esperienza unica ed indimenticabile.

[caption id="attachment_2433" align="alignleft" width="200"]Nella mente di Jane - Tiziana Campanella Nella mente di Jane - Tiziana Campanella


Saremo anche in Sala Turchese, venerdì 6 dicembre, alle ore 11, con Tiziana Campanella per la presentazione del suo volume "Nella mente di Jane. Emergere dal silenzio". Insieme a lei  la Dott.ssa Rosaria Filoni, Docente e membro del direttivo SIAB, Direttrice della rivista Grounding.

Vi aspettiamo tutti, perciò, dal 5 all'8 dicembre 2013 a Più Libri, Più Liberi, la Fiera dei piccoli Editori che vogliono crescere e vogliono diventare importanti con le loro proposte e con il loro entusiasmo.

Non mancate e non fateci mancare il vostro appoggio ed il vostro entusiasmo così che, da parte nostra, ci possa essere la possibilità di trarre sempre linfa vitale da un rapporto così intenso e fecondo con chi ci segue e ci vuole sostenere.

Appuntamento a Roma, quindi, a Più Libri, Più Liberi per  confrontarci, scambiare esperienze e incontrare i nostri migliori amici, autori e lettori. Vi aspettiamo in tantissimi e insieme a voi sarà una grandissima e bellissima festa per i nostri libri e per il nostro impegno quotidiano.